JESUS,NOMBRE DADO A LOS HOMBRES EN EL KE PODEMOS SER SALVOS"

uarda la vita e l'influenza di Gesù di Nazareth, Cristo, nella storia; il suo messaggio ha sempre scatenato dei grandi cambiamenti nella vita degli uomini e dei paesi. Dove il suo insegnamento e la sua influenza sono stati riconosciuti, gli effetti si sono fatti sentire: l'importanza del matrimonio, i diritti della donna e la sua importanza nella società sono stati riconosciuti, sono state istituite scuole e università, sono state create leggi per la protezione dei bambini, la schiavitu' è stata abolita e molti altri cambiamenti sono avvenuti per il bene dell'Umanità.

Chi è per te Gesù Cristo?

La tua vita terrena e quella eterna dipendono dalla risposta a questa domanda.

Estrapola Cristo dal Cristianesimo e non resta più nulla. Il Cristianesimo della Bibbia non è né una filosofia di vita né una norma etica, né tantomeno l'osservanza dei riti religiosi. Il vero Cristianesimo ha come fondamento un rapporto personale con il Salvatore e il Signore, resuscitato e vivente.

Un fondatore resuscitato

Gesù di Nazareth è stato crocifisso, sepolto in un sepolcro e, dopo tre giorni, è resuscitato. Il Cristianesimo è unito a questo proposito.

Vistas: 50

Comentario

¡Tienes que ser miembro de Amigos Cristianos para agregar comentarios!

Únete a Amigos Cristianos





Cumpleaños

Cumpleaños hoy

© 2024   Creada por Luis Bravo.   Con tecnología de

Insignias  |  Informar un problema  |  Términos de servicio